LA STRADA ANGELICA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

LA STRADA ANGELICA

Un forum dove puoi richiedere a offerta libera i messaggi e le risposte dai tuoi angeli.
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 CHI SIAMO e cosa facciamo

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Federica
Admin



Messaggi : 8
Data di iscrizione : 02.01.18

CHI SIAMO e cosa facciamo Empty
MessaggioTitolo: CHI SIAMO e cosa facciamo   CHI SIAMO e cosa facciamo Icon_minitimeMar Gen 09, 2018 12:10 am

Ciao a tutti, vi diamo il benvenuto nel forum <3

Siamo Angioletta131 e Federica, abbiamo deciso di collaborare insieme in questo forum per passione.
Angioletta 131 è una persona molto percettiva.
E' molto brava a fare letture angeliche e consulti esaustivi affindandosi sia agli angeli, sia al suo meraviglioso dono nel percepire le cose.
Sa lavorare molto bene con pietre e cristalli anche per gli altri.
Io, Federica, mi sono avvicinata alle tecniche e alle carte angeliche che mi permettono di ricevere messaggi ed energie da questi amorevoli Esseri di Luce.
Siamo persone corrette e serie, che desiderano aiutare quante più persone possibili.
Chiediamo un' offerta libera per ogni consulto, perchè è importante avere uno scambio energetico nella divinazione...il dare e il ricevere sono così in equilibrio.

Vi chiediamo di leggere il regolamento e di presentarvi nell' apposita sezione.

Per noi in questo forum è molto importante la correttezza, la serietà, la gentilezza e il rispetto reciproco <3

Grazie per l' attenzione!
Torna in alto Andare in basso
https://lastradaangelica.elencoforum.com
 
CHI SIAMO e cosa facciamo
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
LA STRADA ANGELICA :: PRIMI PASSI :: Presentatevi!-
Vai verso: