LA STRADA ANGELICA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

LA STRADA ANGELICA

Un forum dove puoi richiedere a offerta libera i messaggi e le risposte dai tuoi angeli.
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 La vostra prima domanda

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Angioletta131
Admin



Messaggi : 11
Data di iscrizione : 02.01.18
Età : 42

La vostra prima domanda Empty
MessaggioTitolo: La vostra prima domanda   La vostra prima domanda Icon_minitimeMer Gen 03, 2018 7:23 pm

Qui la sezione per i vostri consulti postare con domanda, nome, data di nascita!
Torna in alto Andare in basso
Antonella71




Messaggi : 3
Data di iscrizione : 03.01.18

La vostra prima domanda Empty
MessaggioTitolo: Re: La vostra prima domanda   La vostra prima domanda Icon_minitimeMer Gen 03, 2018 8:35 pm

mi sono innamorata di una persona che per un anno e mezzo mi diceva che ero la preferita che ero quella che sentiva e vedeva di più...anche se da come mi ha detto dopo mesi che vedeva altre donne oltre a me....mi ha detto che non dovevo metterci il cuore...e invece me l'ha spezzato...poi quando sembrava che si riavvicinasse mi dice che è tornata una sua ex di anni fa (ribadisco che tutti e due sono sposati anche se lui ora si sta trasferendo dalla madre) e che quindi non può più vedermi ne me ne le altre (per questa è cambiato è tornato sulla retta via? )ma io sto male ...
volevo chiedere agli angeli a cui ho sempre creduto se la storia tra lui michele 1/03/1970 e sabrina il giorno nn lo so ma è di fine marzo del 1974 durerà...e se non ci può essere che torni sui suoi passi verso di me Antonella 22/01/1971 lui mi manda mess e ogni tanto mi chiama ma finita li
Torna in alto Andare in basso
Angioletta131
Admin



Messaggi : 11
Data di iscrizione : 02.01.18
Età : 42

La vostra prima domanda Empty
MessaggioTitolo: Re: La vostra prima domanda   La vostra prima domanda Icon_minitimeGio Gen 04, 2018 9:20 pm

Cara Antonella. La domanda è 1.
Il resto è a offerta libera ( superiore o pari 6€) per gestione spese PayPal.
Scegli tu quale è rispondo.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





La vostra prima domanda Empty
MessaggioTitolo: Re: La vostra prima domanda   La vostra prima domanda Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
La vostra prima domanda
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
LA STRADA ANGELICA :: CONSULTI :: La vostra prima domanda-
Vai verso: